Take away & food delivery: come scegliere i contenitori migliori
L’organizzazione di bar e ristoranti continua ad evolversi a causa dell’emergenza sanitaria, proprio per questo abbiamo deciso di introdurre nuovi prodotti packaging per consentirti di effettuare al meglio i tuoi servizi di delivery e take away.
Bicchieri
Per quanto riguarda le bevande fredde, frappé e milkshake è disponibile una vasta gamma di bicchieri da asporto in cartoncino di fibra vergine bipolitenato di varie misure e dimensioni. Ogni bicchiere può essere fornito di coperchio in polistirene su misura, alcuni con taglio a croce o foro per poter inserire la cannuccia. I bicchieri take away in carta monopolitenata invece sono idonei a contenere bevande calde. Ogni bicchiere è abbinabile al relativo tappo/coperchio realizzato su misura che garantisce una perfetta chiusura durante il trasporto. L’innovativo sistema “Double Wall” permette un completo isolamento termico della bevanda, e una confortevole sensazione al tatto tenendo in mano il bicchiere. Un’alternativa sostenibile sono i bicchieri biodegradabili e compostabili al 100% realizzati in cartoncino di fibra vergine accoppiata a caldo con un film in biopolimero derivato da fonti rinnovabili. Sono idonei al contatto con gli alimenti secondo le vigenti disposizioni di legge e hanno un rivestimento aggiuntivo sempre in biopolimero, così da renderli resistenti anche al calore e all’umidità.
Food box
La nostra linea fast food rappresenta una rivoluzione nel mondo del catering professionale da asporto, con eccezionali vantaggi di innovazione, design esclusivo e praticità e copre tutte le esigenze della ristorazione “veloce” e “delivery” per i più svariati usi: da bicchieri in carta per pop-corn, a contenitori per patatine, food box, scatole kray, hot-dog, piadina, piatti, buste e altro ancora. Oltre ai prodotti in cartoncino, anche per questa categoria abbiamo una soluzione ecologica. Gli articoli green idonei al contatto con gli alimenti, sono realizzati in cartoncino di fibra vergine biodegradabile e compostabile al 100%, secondo l’applicazione, con o senza biopolimero, di un accoppiato a caldo derivato da fonti rinnovabili. Altre opzioni sono rappresentate dai contenitori in polpa di cellulosa o in PLA, leggeri e resistenti.
Posate e accessori
Grazie a una nuova procedura sviluppata di recente è possibile trasformare il PLA in CPLA (crystallized polylactic acid). Durante questo processo la materia prima si cristallizza, assumendo una colorazione lattea. Il CPLA è indicato per gli impieghi a caldo e resiste a fino a una temperatura di 85 °C. Questa robustezza vale anche per la forma, infatti le posate in CPLA sono estremamente resistenti oltre ad avere una consistenza naturale al tatto. Anche nel caso dei prodotti in CPLA viene utilizzato esclusivamente PLA puro, rinunciando quindi all’impiego di composti misti e rendendo i prodotti biodegradabili e compostabili al 100%. Una volta usato si getta tutto nell’umido.
Avere un packaging adeguato per food delivery e take away stimola la clientela ed aumenta le vendite!
Contattaci per maggiori informazioni